domenica 21 settembre 2008

Pro Vercelli-Valenzana 1-1: il tabellino

Pro Vercelli: Castagnone, Mariani, Bandirali, Ciolli (77' Lo Bosco), Bresciani, Antonioni (82' Bettini), La Marca, Magrin, Didu (58' Ambrosoni), Chiaretti, Barbieri. A disp.: Randazzo, Canino, Carini, Tedoldi. Allen.: Gaudenzi.
Valenzana: Di Gennaro (19' Barberis), Arvia, Vettori, Aliboni, Fusaro, Riva, Redomi, Gamma, Zagaglioni (76' Caidi), Caponi, Alberti (71' Zanigni). A disp.: Barabino, Sembaloni, Brizzi, Ambrosetti. Allen.: Ansaldi.
Reti: 3' Bandirali (PV), 63' rig. Riva (V)
Arbitro: Bergher di Rovigo.
Note: spettatori 1000 circa per un incasso di 6.824 euro; ammonizioni: Mariani, Magrin e Chiaretti (PV), Riva e Alberti (V); espulsione: 71' Aliboni (V); calci d'angolo: 4 a 1 per la Valenzana.

La Pro Vercelli deve ancora rinviare il "brindisi" al primo successo del campionato. Anche contro la Valenzana i bianchi di mister Gaudenzi si sono dovuti accontentare di un pareggio che li mantiene lontani dalle zone primato. E pensare che la Pro era riuscita a partire bene andando in rete dopo soli 3 minuti con Bandirali che, di testa, su punizione di Bresciani, aveva ingannato Di Gennaro. I padroni di casa poi hanno controllato la situazione, senza però riuscire a piazzare la zampata vincente. E così, al 18' della ripresa, per un fallo di Magrin ai danni di Caponi l'arbitro assegna un rigore che Riva trasforma con freddezza: 1-1. Dopo 2' Bandirali avrebbe l'occasione per portare nuovamente avanti i bianchi, ma il portiere orafo si oppone alla grande. Dal 31' del secondo tempo la Valenzana resta in dieci uomini per l'espulsione di Aliboni, ma la Pro non riesce ad approfittare e la sfida si chiude sul pari.
omodeo foto pro vercelli provercelli morera giorgio

Nessun commento: