domenica 13 gennaio 2008

Pro Vercelli-Varese 0-0: il tabellino

Pro Vercelli (4-4-2): Castagnone, Mariani, Carrera, Bandirali, Pilleri; Tedoldi, Di Loreto (dal 24’ st Didu), Ambrosoni, Magrin (dal 1’ st Antonioni); Andreini (dal 30’ st Vasoio), Egbedi. A disp.: Malatesta, Canino, Labriola, Rolandone. Allen.: Gaudenzi.
Varese (4-1-4-1): Lorello, Luoni, Shakpoke, Miale, Silva Fernandes; La Marca; Tripoli (dal 35’ st Confeggi), Casisa, Lepore, Gabionetta (dall 30’ st Grossi); Giovio (dal 15’ st Del Sante). A disp.: Sampietro, Scietti, Sergi, Corral. Allen.: Lorenzini.
Arbitro: Bagalini di Fermo.
Note: spettatori 1.100 per un incasso di 8.789 euro; ammoniti Mariani, Di Loreto, Vasoio, Casisa, Shakpoke. Calci d’angolo 4-3 per il Varese. Minuti di recupero 0’ + 4’.
pro vercelli varese 0-0 egbedi gaudenzi lorenzini andreini
Scialbo pareggio per le bianche casacche. Al "Piola" contro il modesto Varese la Pro Vercelli non va oltre lo 0-0. Un punto che non serve a corroborare le chances play-off dei bianchi. Primo tempo incolore, caratterizzato da una conclusione di Andreini, fermata dal portiere avversario. Nella ripresa con l'innesto di Antonioni qualcosa di più la Pro riesce a farlo anche se, quasi mai, i vercellesi riescono a rendersi pericolosi. Unico guizzo una conclusione di Andreini di poco a lato. Nel finale un paio di punizioni da posizioni favorevoli non sfruttate dalla Pro e un paio di contropiedi non finalizzati dal Varese per uno 0-0 quasi ineluttabile.
white lions blood honour tifosi ultras piola morera foto c2