lunedì 22 ottobre 2007

Olbia-Pro 3-2... ma la testa vola già a Cuneo

Dopo la cocente delusione in terra sarda, la Pro Vercelli pensa già a riscattarsi domenica prossima con il Cuneo. A sostegno del team di Torresani ci saranno numerosi tifosi bicciolani che (ad esclusione di quei pochi ma veramente ammirevoli ultras sobbarcatisi la trasferta in traghetto) potranno idealmente riabbracciare i loro beniamini.
Per tutti coloro, dunque, che intenderanno assistere al match al "Paschiero" di Cuneo ecco alcune informazioni. Da parte della società di via Massaua, attraverso un comunicato stampa, si rende noto che i biglietti dell'incontro sono disponibili in prevendita presso il bar/pasticceria "Twenty" di via XX settembre senza alcun sovrapprèzzo.
L'altra proposta giunge, invece, dal club "Forsa Pro" che organizza il consueto torpedone bianco. Il ritrovo, in via XX settembre davanti all'ingresso dei giardini pubblici, è fissato alle ore 10.55, con partenza alle 11. Le quote di adesione sono di 7 euro per i soci e di 10 euro per i non soci. Il club, inoltre, da quest'anno offre la considerevole opportunità di prenotare, unitamente al pullman, anche l'acquisto del tagliando di accesso allo stadio. Le iscrizioni si ricevono entro giovedì 25 ottobre presso la ditta "Negro Carlo" di via Cavalcanti 20 - angolo via Petrarca (tel. 0161/257636).
morera foto pro vercelli provercelli olbia 3-2 cuneo forsa pro