sabato 1 settembre 2007

Inizia la Scuola Calcio 2007/08

Dopo un "black-out" della linea telefonica Adsl, che mi ha impedito di scrivere sul portale nei giorni scorsi, torno ad aggiornare il sito con un comunicato stampa ricevuto dall'ufficio stampa della società di via Massaua in merito all'inizio della Scuola Calcio:
us pro vercelli calcio provercelli sito scuola calcio
L’ U.S. Pro Vercelli Calcio informa che da martedì 4 settembre p.v., inizierà la nuova stagione della Scuola Calcio curata dai tecnici Silvano Davoli, Vilmer Rosso, Alberto Fontana, Sabino Necardo e Roberto Mombelli.
Martedì il ritrovo è fissato alle 16,00 al campo Silvio Piola per un primo contatto con la società e l’inizio degli allenamenti, che si terranno sul terreno di gioco del Piola.
Visto il successo delle precedenti iniziative che vedevano coinvolti giocatori della prima squadra, quest’anno si partirà subito con la presenza del difensore Fabio Pilleri e dell’attaccante Alessandro Andreini, che coinvolgeranno i piccoli calciatori in questa nuova avventura in alcuni giorni della settimana.
Alle lezioni possono partecipare tutti i ragazzi nati nel 2000 – 2001 – 2002.
Anche chi non fosse ancora iscritto, può presentarsi per l’avvio degli allenamenti, prendendo contatto con i tecnici ed i dirigenti.
Per informazioni telefonare alla segreteria 0161/257221 in orari di ufficio dalle 17 alle 19
silvio piola alessandro andreini fabio pilleri 257221