mercoledì 31 gennaio 2007

Confermato un punto di penalizzazione alla Pro Vercelli

In data 31 gennaio 2007 la C.A.F. (Commissione d'Appello Federale) ha confermato un punto di penalizzazione alle Bianche Casacche. Per evitare fraintedimenti o imprecisioni, si riporta in grassetto il testo della decisione presa quest'oggi dalla C.A.F.:


Si ritiene opportuno riportare la decisione assunta dalla Commissione d’Appello Federale, di cui al Com. Uff. n.30/C, in relazione al ricorso avanzato dal Procuratore Federale.

RICORSO DEL PROCURATORE FEDERALE AVVERSO L’INCONGRUITA’ DELLE SANZIONI INFLITTE ALL’U.S. PRO VERCELLI S.R.L. (AMMENDA DI 2.000,00 EURO) ED AL SUO LEGALE RAPPRESENTANTE SIG. GIUSEPPE BIANCO (INIBIZIONE ANNI 1) A SEGUITO DI PROPRIO DEFERIMENTO PER LE VIOLAZIONI RISPETTIVAMENTE ASCRITTE DEGLI ARTT.7 COMMA 3 E 2 COMMA 4 C.G.S. IN RELAZIONE ALL’ART.89 DELLE N.O.I.F. E AL COM. UFF. N.180/A DEL 31/3/2006 ALL. A. PAR. I) LETT. C) (Delibera della Commissione Disciplinare presso la Lega Professionisti Serie C – Com. Uff. n.98/C del 30/11/2006).

La C.A.F., in accoglimento del ricorso, come sopra proposto dal Procuratore Federale, annulla la decisione impugnata ed infligge alla società U.S. Pro Vercelli S.r.l. di Vercelli in luogo dell’ammenda di 2.000,00 euro la sanzione della penalizzazione di un punto in classifica nel Campionato in corso.

Nessun commento: