sabato 20 gennaio 2007

Calcio mercato - Sondaggio

Colpo di mercato della Biellese. I "cugini" lanieri infatti hanno comunicato l'acquisto di un nuovo giocatore, Gianni Garghentini, proveniente dalla serie D, e più precisamente dal Casteggio Broni. Il nuovo innesto ricoprirebbe il ruolo di centrocampista centrale, o meglio la "mente" della squadra.

Il Carpenedolo, dopo l'arrivo del centrocampista Davide Franceschetti dal Brescia, sarebbe molto vicina anche all'ingaggio di un altro centrocampista; il nome più accreditato sembra che sia quello dell'esperto Daniele Bordacconi, attualmente in forza alla Cisco Roma (serie C2/B)

La Sassari Torres, invece, é alla ricerca di un difensore. La società sarda avrebbe contattato per rinforzare la propria retroguardia Simone Sannibale della Juve Stabia (serie C1/B)

-----------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda il sondaggio indetto alcune settimane fa, e che si ricorda rimarrà on-line fino alla chiusura del mercato, c'é indubbiamente da registrare che negli ultimi giorni i voti sono lievitati. Evidentemente i tifosi vercellesi, dopo la prima di ritorno a Lumezzane e dopo le due amichevoli (Genoa e Gattinara), sono impressionati positivamente dai valori finora espressi in campo da Lizzori, Magrin e Corradi. Certamente il vero "banco di prova" sarà domani con il primo esordio sull'erba del "Piola".

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

N.B.= Per essere a conoscenza dello stato attuale dei voti e dei risultati, si ricorda che in qualsiasi momento si può cliccare sulla scritta "View Stats".

Nessun commento: