domenica 2 dicembre 2007

Carpenedolo-Pro Vercelli 4-1: il tabellino

Carpenedolo: Aldebrando, De Toma, Rossini, Levran, Wilson, Maiolini (29’ st Ruffini), Cazzamalli (41’ st Filippini), Cacciaglia (31’ st Zagari), Le Noci, Fabiano, Malatesta. All. Ciulli
Pro Vercelli: Malatesta, Mariani (1’ st Antonioni, 17’ st Canino), Bandirali, Carrera, Pilleri; Tedoldi, Di Loreto (10’ st Vasoio), Magrin, Ambrosoni; Andreini, Egbedi. All. Torresani.
Arbitro: Corradini di Macerata.
Reti: 3’ Le Noci, 22’ Maiolini; 3’ st e 7’ st Le Noci, 35’ st Andreini.
Note: pomeriggio tipicamente autunnale, spettatori 250 circa; ammoniti: De Toma e Maiolini, Mariani, Canino, Bandirali, Carrera. Calci d’angolo 7-1 per la Pro Vercelli; minuti di recupero 1’ + 3’.

E’ finita a Carpenedolo l’avventura di mister Torresani sulla panchina della Pro Vercelli. Il clamoroso tonfo per 4-1, giunto al termine di una prestazione abulica e incolore dei bianchi (l’ennesima), è costato il posto al tecnico vercellese che domani verrà esonerato. Probabilmente, già lunedì si conoscerà il nome del nuovo tecnico che, a quanto pare, non sicuramente uscirà dalla triade Gianfranco Motta-Beppe Brucato e Roberto Galia. Sul match di Carpendolo c’è poco da dire: già sotto 2-0 al 22’ (Le Noci e Maiolini) la Pro è crollata a inizio ripresa, ancora sotto i colpi di Le Noci. Irriconoscibile l’intera squadra: gli unici a salvarsi Pilleri e Magrin. Brutto infortunio ad Antonioni, entrato al 1’ della ripresa e uscito al 17’ per una sospetta micro-frattura della tibia. Insomma una giornata davvero da dimenticare, in attesa che il nuovo mister riporti serenità e fiducia all’ambiente.
carpenedolo pro vercelli 4-1 mister marco torresani esonerato