venerdì 2 febbraio 2007

Integrazione definitiva punto di penalizzazione

Viste le polemiche ed insulti gratuiti piovuti dopo la pubblicazione del post relativo solo ed esclusivamente ad un altro passo, che potremmo definire "burocratico", sul punto di penalizzazione inflitto alla Pro, il portale ha deciso di dare voce a un personaggio autorevole e di limpida serietà affinché spieghi come stanno effettivamente le cose. Nelle seguenti righe si evince dunque che la pubblicazione della notizia non era quella "vecchia", caso mai un'integrazione della medesima:


Con riferimento al comunicato ufficiale n. 30, lo stesso, in effetti, altro non è che il testo integrale della decisione di cui è già stata data ampia notizia e contro il quale la società U.S.Pro Vercelli Calcio S.r.l. si attiverà presso tutte le sedi competenti a partire dal CONI. Tanto si doveva per chiarezza e correttezza. Cordiali saluti.

Alessandro Scheda

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io direi di aprire un nuovo capitolo e cambiare totalmente argomento. Non credo che continuare una polemica del genere sia utile. Voglio dire: abbiamo capito che la Pro è stata penalizzata. Punto e basta. Andare a fare precisazioni e postare dichiarazioni di Scheda è una cosa che non serve a molto. Se adesso ti dicono ancora qualcosa di negativo spero tu non faccia ulteriori precisazioni. Divertiti con il blog. Notizie tristi su penalizzazioni e decisioni di tribunali vari non divertono nessuno e non sei tu che devi darle. Accetta la critica.