sabato 23 dicembre 2006

E pareggio fu !

Ebbene, seppur con un target minimale, coloro i quali hanno creduto nel sondaggio lanciato ieri hanno avuto ragione. Il match in terra sarda si è concluso con un auspicato pareggio, che significa un gran risultato visto e considerato lo svantaggio iniziale.

Per chi non avesse ancora consultato il televideo, ecco il tabellino finale dell'ultima di andata:

Biellese-Portogruaro 0-0
Carpenedolo-Legnano 3-0
Cuneo-Bassano 1-1
Lumezzane-Lecco 1-1
Nuorese-Pro Vercelli 1-1
Pergocrema-Olbia 2-0
Sanremese-Montichiari 0-2
Torres-Sud Tirol 0-2
Varese-Valenzana 1-1


P.S. = Nel ricordare che il blog non vuole essere nè di esempio, nè tantomeno imitazione, di altri siti più curati, si prosegue comunque in una linea editoriale sobria e equilibrata, che può piacere o meno, dunque è tanto consultabile quanto ignorabile. Si esprime altresì gratitudine alle persone che personalmente o telematicamente hanno dimostrato di aver recepito pienamente il messaggio trasmesso dal blog: il comune senso del tifo verso la Pro Vercelli
E proprio per dimostrare un'apertura importante, attraverso la quale ci si possa confrontare civilmente, da questo post in avanti sarà possibile aggiungere commenti; l'unica particolarità è che, siccome spesso e volentieri i "mattacchioni" usano questi strumenti per scatenare i loro insulti e denigrazioni verso chicchessìa, ogni singolo commento per essere pubblicato sarà approvato dall'autore.

Nessun commento: